Eleganti e moderni, dotati di ogni comfort e tuttavia espressione di stili architettonici antichi e tradizionali: gli appartamenti di Cortina rappresentano la scelta ideale per vivere Cortina in completa autonomia. 

Gaspari Nadia

Grande appartamento al pian terreno in via Faloria, all'imbocco della zona centrale di Cortina. Dispone di 2 camere con 5 posti letto e 2 bagni.

Ca' Sant'Agostino

La preziosa unità immobiliare indipendente nel cuore di Cortina.

La selletta

Un piano terra di una caratteristica casa ampezzana vicino al centro di Cortina d'Ampezzo.

Manaigo Rosetta

L'appartamento si trova nei pressi di Zuel di Sopra.Dispone di 3 camere con 4 posti letto.

Masito

Spazioso appartamento situato a Cortina d’Ampezzo in Località Salieto. Tipica costruzione degli anni ’60, primo piano, ampio soggiorno con angolo cucina, tre camere da letto, due bagni, lavanderia, 2 posti auto, giardino

Zangiacomi Pompanin Silvana

Due eleganti e accoglienti appartamenti in zona Zuel.

Francesca Spampani

Appartamento molto soleggiato e silenzioso, a pochi metri dall'area pedonale. Dispone di 2 camere con 5 posti letto, soggiorno cucina, bagno e due terrazze. Fornito di lavatrice, lavastoviglie e tutto l'occorrente.

Appartamento Cristina Corazza

Deliziosa mansarda in località Peziè

Manaigo Andrea

Poco distante dal trampolino Olimpico, immerso nel verde, l'appartamento dispone di 3 camere con 5 posti letto totali e 2 bagni.

Cristina Soppelsa

L'appartamento situato in via Campo di Sotto dispone di 3 camere con 5 posti letto

Ski Hike Apartment - Lungoboite

Accogliente e funzionale appartamento arredato in tipico stile di montagna, al piano terra di una casa situata in zona comodissima, strategica per la vicinanza al centro ma al tempo stesso tranquilla, con un piacevole spazio verde esterno.

Costantini Ivo

L'appartamento si trova in località Cadelverzo di Sotto. Dispone di 2 camere con 5 posti letto.

Villa Augusta

Appartamento 5+1 posti letto, 2 bagni, 2 posti auto, TV Sky, in centro città

Colle Maria Giovanna 2

Poco distante dal centro, l'appartamento Colle Maria Giovanna dispone di 3 camere con 5 posti letto totali, zona giorno e 2 bagni.

Pompanin Renata

Gli appartamenti Pompanin Renata sono due appartamenti alle porte di Cortina: un attico con una camera e due posti letto e un appartamento con tre stanze e cinque posti letto.

Ciasa Ladina

Accogliente appartamento presso Ciasa Ladina, in località Ronco, in direzione Passo Falzarego, poco distante dal centro di Cortina d'Ampezzo, in una zona molto silenziosa e tranquilla.