Il Bivacco Neri

La dimora del protagonista Francesco Neri.
Ubicato nei pressi del Rifugio 5 Torri e del Rifugio Scoiattoli, il bivacco è stato costruito ad hoc per la serie tv. Successivamente è stato smontato, ma è comunque possibile visitare la spettacolare location da dove si scorge una vista incredibile sulle Cinque Torri, luogo simbolo delle Dolomiti UNESCO.
Il luogo è facilmente raggiungibile in seggiovia, a piedi attraverso un'escursione partendo dal Rifugio Bai de Dones o in MTB o e-Bike attraverso un percorso impegnativo.
Le Cinque Torri, oltre ad essere un simbolo delle Dolomiti, sono anche un luogo centrale per l'arrampicata sportiva, i cui rudimenti si possono apprendere in compagnia delle Guide Alpine. In inverno è il centro del famoso Super 8 Ski Tour, uno degli Ski Tour più panormaci del comprensorio Dolomiti Super Ski.
Il Commissariato - Chalet Al Lago
La caserma di polizia si trova a ridosso del Lago di Mosigo a San Vito di Cadore. Localizzato a circa 12 Km da Cortina d’Ampezzo, è ideale per una breve passeggiata al tramonto. È facilmente raggiungibile in macchina, in e-bike o attraverso un trekking partendo da Cortina.
Il lago è un punto privilegiato per ammirare alcune delle montagne più famose delle Dolomiti UNESCO: l’Antelao, chiamato anche "Re delle Dolomiti", è la seconda montagna più alta tra i Monti Pallidi e il Pelmo, chiamato anche “Ceregon del Padreterno” (coè Trono di Dio) e Croda Marcora, la quale si riflette nel leghetto.
La Miniera - Località Rio Gere
La Miniera, luogo centrale dove sono avvenute innumerevoli vicissitudini, si trova in località Rio Gere, raggiungibile attraverso la Funivia Faloria presso la stazione degli autobus di Cortina. Arrivati in vetta, è possibile percorrere  il Dolomieu Trail prima e la strada sterrata poi. Si tratta di un sentiero molto panoramico, che offre degli scorci unici.
Per le persone non abituate a camminare i montagna si consiglia di farsi accompagnare dalle Guide Alpine.

Piazza "Mr. Wurstel"

La Piazza dove  il commissario Nappi mangia al furgoncino dei Wustel è la piazza pedonale di San Vito di Cadore, luogo facilmente raggiungibile in bicicletta dal centro di Cortina o attraverso una camminata di circa 12 Km.

Potete raggiungerla in E-Bike e Mountain Bike o a piedi prendendo la ciclabile, percorso dell'ex ferrovia dalla stazione degli Autobus di Cortina in direzione di Calalzo/Venezia. Lungo il tragitto si possono ammirare le principali montagne delle Dolomiti dalle Tofane alle 5 Torri, dal' Antelao al Pelmo.

Per il ritorno è possibile percorrere il sentiero nel bosco fino a Cortina (partenza in località Geralba a San Vito e arrivo in località Socol a Cortina) oppure lungo la ciclabile o in autobus.

L'inseguimento
Avviene nella strada sterrata che collega la galleria naturale della vecchia ferrovia Cortina-Dobbiaco. La location è facilmente raggiungibile in Mountain Bike o E-Bike dalla stazione degli autobus di Cortina, da dove si imbocca la ciclabile in direzione nord verso Dobbiaco. Percorrendola per circa un'ora, raggiungerete la scenica galleria scavata nella roccia, in cui è avvenuto il famoso inseguimento.